Descrizione
Mediare Immobiliare propone in Vendita Trulli e Lamie con Terreno a Martina Franca – ID:A232
Valle d’Itria, località Tre Tornesi in direzione Ostuni, distante km 3 circa dalla città di Martina Franca, antichi edifici realizzati interamente in pietra naturale, distinti in trullo di n.1 cono e n.1 ampia lamia, da ristrutturare.
Accesso indipendente. Costruzioni ruderi prive di impianti e finiture. Terreno pertinenziale di ettari 1 circa, estensione pianeggiante delimitata perimetralmente da recinzione e muretti in pietra a secco.
Servizio idrico: cisterne di raccolta.
Location campestre, paesaggio boschivo a macchia mediterranea.
È possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento telefonico ai nostri contatti. È sempre possibile, compilando il modulo Info Contatto, essere ricontattati da un nostro operatore e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle proposte immobiliari.
Grazie per avere visitato il nostro sito.