Situata ai piedi della Murgia, incastonata nel rinomato territorio delle “Cento Masserie” di Crispiano riconosciuto nel 2015 nell’ambito della Comunità Europea come “Destinazione di Eccellenza per il turismo e la gastronomia locale”.
Il complesso immobiliare, risalente ai primi del ‘900, copre superficie per complessivi mq 500 ca. su due livelli, ricomprende l’abitazione e gli ex locali produttivi.
Porzione della struttura muraria in pietra, caratterizzata dai soffitti conformati a volta, le pavimentazioni miste in chianca e cementine, si compone, al piano terra, in tre vani, cucina e bagno. Annesso ampio locale adibito a frantoio oleario. Ai piani superiori, ulteriori tre vani e l’intero lastrico solare praticabile.
In aderenza, ampi locali di deposito, ex stalla e fienile attigui l’aia antica e l’agrumeto.
Completano la proprietà i 10 ettari di estensione pianeggiante di terreno oliveto, n. 360 piante secolari di varietà miste “ogliarola” “inchiastra” “oliva rossa”.
Location con accesso immediato alla strada statale 172, all’incrocio dei territori di Martina Franca e Crispiano, Grottaglie e Villa Castelli.
Sei alla ricerca di maggiori info sulla città di Martina Franca? Ti suggeriamo questo link: https://turismo.puglia.it/taranto/martina-franca/
E’ possibile visitare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti. E’ inoltre possibile, compilando il modulo Info Contatto, essere ricontattati dai nostri operatori e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle proposte immobiliari.
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Confronta Strutture
Confronta