Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Posizionata ai piedi della Murgia, incastonata nel rinomato territorio delle “Cento Masserie” di Crispiano riconosciuto nel 2015 nell’ambito della Comunità Europea come “Destinazione di Eccellenza per il turismo e la gastronomia locale”.
Il complesso immobiliare, risalente ai primi del ‘900, sviluppa complessivamente una superficie commerciale di mq 500 ca. distribuiti in tre corpi di fabbrica limitrofi.
La struttura principale, al piano terra, è composta da ambienti a vario uso con cucina, camino, tre vani e bagno. Porzione dell’edificio interamente in pietra, caratterizzata dalle volte a “cielo di carrozza” e a “botte”, antiche le pavimentazioni in chianca e cementina.
Annesso ampio locale adibito a frantoio oleario.
Al piano superiore, collegato anche da scala esterna, salone e due camere.
Piano e praticabile il lastrico solare, collegato internamente.
In adiacenza, locali ex stalla e fienile attigui ad ampio deposito; All’esterno, locale garage, locale deposito con forno a legna ed annessa antica “aia”.
Circostante, agrumeto ed oliveto composto da n. 360 piante secolari di varietà mista “ogliarola”, “inchiastra” ed “oliva rossa”.
Di facile raggiungibilità e comodo accesso, all’incrocio dei territori di Martina Franca e Crispiano, Grottaglie e Villa Castelli.
È possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento telefonico ai nostri contatti. È sempre possibile, compilando il modulo Info Contatto, essere ricontattati da un nostro operatore e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle proposte immobiliari.
Grazie per avere visitato il nostro sito.