Descrizione
Mediare Immobiliare propone in Vendita Appartamento di 5 Vani a Martina Franca – ID:A312
Via Livio Andronico, ampio appartamento al terzo piano ultimo con esposizione tripla in stabile condominiale dotato di ascensore, vista Valle d’Itria.
L’abitazione, copre ampia superficie interna di m² 130 circa, dispone di ingresso con disimpegno, ampio salone, vano cucina, n.3 vani letto, bagno e lavanderia. I tripli balconi, per complessivi circa m² 20, godono parzialmente di visuale panoramica sulla Valle d’Itria. Porzione di proprietà del lastrico solare per m² 35.
Dotazione impianti: termoautonomo con servizio di rete gas metano, climatizzato, impianto elettrico certificato. Infissi basso-emissivi.
Buono lo stato generale. Stabile ristrutturato.
Quartiere Paolotti, zona centrale di facile accesso alla viabilità extraurbana, servita da esercizi commerciali e scuole, diffusi gli spazi a parcheggio.
È possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento telefonico ai nostri contatti. È sempre possibile, compilando il modulo Info Contatto, essere ricontattati da un nostro operatore, anche specificando un orario e ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle proposte immobiliari.